Pagina 1 di 1

Assassin's Creed Black Flag Resynced verrà svelato con una presentazione su YouTube il 23 aprile

Inviato: lunedì 20 aprile 2026, 22:00
da Barrnet
Immagine
Se siete degli attenti utenti di internet, è difficile che vi siate persi i leak riguardo al segreto peggio custodito da parte di Ubisoft: Il remake di uno dei capitoli più apprezzati della produzione "recente" della serie Assassin's Creed: Si parla infatti di Black Flag, la cui la nuova incarnazione doveva essere pubblicata settimana scorsa, ma che l'editore ha deciso di spostare all'ultimo minuto ma con diversi media online che hanno deciso di svelare comunque il prodotto.
Ricordo che Assassin's Creed Black Flag è stato pubblicato per PlayStation 3 ed Xbox 360 nel 2013, con una edizione "next gen" pubblicata l'anno dopo. Si tratta del primo capitolo che non vede più Desmond come protagonista ed ha rivoluzionato il comparto open world del gioco e con una meccanica di battaglia ed esplorazione navale cosi apprezzata da aver poi ispirato giochi standalone.
Ubisoft ha annunciato tramite BlueSky che la presentazione di Assassin's Creed Black Flag Resynced verrà svelato con una presentazione mondiale tramite YouTube il 23 aprile alle 18:00 ora italiana.