Pagina 1 di 1

Lanciato nel regno unito PlayStation Flex, un servizio di leasing senza costi iniziali per le console Sony

Inviato: martedì 17 febbraio 2026, 0:17
da Barrnet
Immagine
Sony ha annunciato PlayStation Flex, un programma in partnership con Raylo che permetterà a tutti i residenti nel regno unito di noleggiare una PlayStation 5 tramite un abbonamento che non richiede alcun costo iniziale. Ovviamente il costo mensile varia in base al periodo di leasing, con il prezzo mensile più basso ovviamente riservato ad un noleggio di almeno 36 mesi. I prezzi mostrati ovviamente sono senza l'assicurazione che, visti i costi di riparazione di una moderna console, è caldamente consigliata visto che Raylo si riserva il diritto di addebitare i costi di riparazione se i danni non dovessero essere coperti dalla loro garanzia limitata o causati dall'utente.
I prezzi per un leasing di un solo mese sono di £19.49 (£9.95 al mese con l'abbonamento triennale) per una PlayStation 5 Digital, £24.49 (£11.59 al mese con l'abbonamento triennale), per una PlayStation 5 e $37.49 (£16.99 al mese con l'abbonamento triennale)per una PlayStation 5 Pro. Nonostante si tratti del piano più costoso sarà probabilmente anche quello più popolare considerando che un servizio del genere potrebbe interessare maggiormente coloro che volessero semplicemente giocarsi qualche esclusiva durante un periodo di ferie senza però doversi tenere un costoso soprammobile per il resto dell'anno.

Il servizio permette anche di noleggiare anche diversi accessori come il PlayStation Portal, il PlayStation VR o anche i gamepad come il DualSense Edge a £6.49 al mese.