Pagina 1 di 1

Genshin Impact: nuovi codici promozionali rivelati con l'aggiornamento 3.7

Inviato: sabato 13 maggio 2023, 15:13
da Vind Grizzly
Immagine
Durante la diretta di presentazione dell'update 3.7 di Genshin Impact su Twitch, Hoyoverse ha annunciato tre nuovi codici promozionali che offrono ai giocatori l'opportunità di riscattare gratuitamente 300 primogemme e altre ricompense.
 
Nell'ambito delle novità introdotte dall'aggiornamento 3.7, tra cui l'arrivo di Kirara come personaggio giocabile, missioni secondarie e principali e vari eventi, sono stati condivisi tre codici promozionali che permettono di ottenere complessivamente 300 Primogemme, 50.000 Mora, 5 Ingegno dell'eroe (per potenziare i personaggi) e 10 Minerali di potenziamento mistico (materiali per potenziare le armi).
 
Ecco i codici promozionali di Genshin Impact del 13 maggio 2023 svelati su Twitch:
  • XT82F8JZS4TR - 100 Primogemme e 10 Minerali di potenziamento mistico
  • 2SRKFQ2YSMVV - 100 Primogemme e 5 Ingegno dell'eroe
  • 5A92W9JZBLCH - 100 Primogemme e 50.000 Mora
I giocatori possono riscattare i codici promozionali direttamente nel gioco accedendo alle impostazioni dal menu di Paimon. Successivamente, selezionando la voce "Account" e poi "Redeem Code", è possibile inserire correttamente le sequenze di numeri e lettere riportate sopra per ricevere le ricompense attraverso la casella di posta interna del gioco.
In alternativa, i codici possono essere riscattati direttamente dal sito ufficiale di Genshin Impact, se il proprio account è stato registrato. Selezionando la voce "Reedem Code" tra le opzioni disponibili nell'angolo in alto a sinistra del sito, i giocatori possono inserire il codice promozionale. Anche in questo caso, una volta completata la procedura, le ricompense saranno ricevute attraverso la casella di posta interna di Genshin Impact.
 
È importante notare che la funzione di riscatto codici è disponibile solo a partire dall'Adventure Rank 10. Inoltre, i codici sopra menzionati saranno validi solo per un breve periodo di tempo, quindi è consigliabile approfittarne prima che scadano.