Il director di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom già al lavoro sul prossimo gioco della serie
Inviato: sabato 13 maggio 2023, 12:38

L'articolo del New York Times si focalizza principalmente sulle sfide affrontate durante lo sviluppo di Tears of the Kingdom, ma Small ha aggiunto su Twitter:
Sebbene l'intervista non fornisca molti dettagli sul futuro della serie, Aonuma ha accennato a possibili temi della storia che potrebbero essere legati a Ganondorf:"Sembra probabile che Fujibayashi abbia già dei piani per il prossimo gioco di Zelda, anche se non ne ha ancora parlato con Aonuma".
In un'altra intervista con Polygon, Fujibayashi ha parlato delle idee che non sono state implementate in Tears of the Kingdom per varie ragioni. "Ho alcune idee in mente, ma non sono sicuro di poterle condividere qui", ha scherzato, aggiungendo che non vuole rovinare la sorpresa per i fan."È molto probabile che vedremo un ulteriore sviluppo del personaggio e dei cambiamenti nella sua personalità man mano che la serie avanza. Ganondorf è un ingrediente che utilizziamo per integrare il gameplay".
Aonuma ha prontamente fatto una precisazione: "Sì, no, questo mi causerebbe problemi. Quindi, per favore, non farlo".
Nonostante le informazioni siano scarse, gli appassionati di The Legend of Zelda possono già iniziare a fare congetture sulle possibili direzioni che il prossimo gioco potrebbe intraprendere. Con il talento di Fujibayashi alla guida, ci si può aspettare ancora grandi cose per il futuro della serie. Restiamo in attesa di ulteriori annunci ufficiali e dettagli sul prossimo capitolo delle avventure di Link.