Pagina 1 di 1

Marvel's Spider-Man 2: possibile ambientazione nel Queens basata sul fumetto prequel

Inviato: lunedì 8 maggio 2023, 0:53
da Vind Grizzly
Immagine
Marvel's Spider-Man 2 di Insomniac Games e Sony è uno dei titoli più attesi del 2023, ma le informazioni ufficiali sono ancora limitate. Tuttavia, in base al recente fumetto prequel distribuito gratuitamente nei giorni scorsi, è possibile dedurre alcune informazioni sul gioco per PS5, come una possibile ambientazione.
 
Il fumetto prequel gratuito su Marvel's Spider-Man 2, distribuito in occasione del Free Comic Book Day in USA, vede protagonista Peter Parker che vive nel Queens insieme alla zia May e cerca lavoro per aiutarla nelle difficoltà economiche. Questo fa pensare che anche nel gioco ci troveremo ad esplorare l'area di New York in questione, spostando l'attenzione dalla centrale Manhattan alle aree circostanti e in particolare in questa nuova zona.
È probabile che anche nel gioco ci sia la possibilità di visitare l'appartamento di Peter e i suoi dintorni nel Queens, che si trovano ben lontani da Manhattan, essendo nel quartiere di Forest Hills.
Inoltre, la storia del fumetto prequel introduce un nuovo gruppo di criminali con strani poteri, forse magici, legati a un nuovo super villain identificato come The Hood. Questo potrebbe essere un indizio sulla trama del gioco, anche se per ora non ci sono informazioni ufficiali a riguardo.
 
In ogni caso, il fumetto prequel gratuito su Marvel's Spider-Man 2 offre ai fan un'anteprima della possibile ambientazione del gioco, che sembra promettere una nuova esperienza di gioco emozionante e coinvolgente. Non ci resta che attendere per scoprire se queste supposizioni contengono un po' di verità.