Pagina 1 di 1

The Lord of the Rings: Gollum su PS5 e Xbox Series X: dettagli su risoluzione, framerate e modalità grafiche

Inviato: lunedì 8 maggio 2023, 0:01
da Vind Grizzly
Immagine
Il producer Harald Riegler di The Lord of the Rings: Gollum ha svelato alcuni dettagli interessanti sul gioco in un'intervista con GamingBolt. In particolare, Riegler ha confermato che il gioco supporterà la risoluzione 1440p e "60 fps stabili" sia su PS5 che Xbox Series X.
Inoltre, su entrambe le console i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra diverse modalità grafiche per dare priorità a framerate o risoluzione. Tuttavia, Riegler non ha fornito ulteriori dettagli su queste opzioni, quindi non sappiamo ancora se sarà possibile selezionare un preset con 4K a 30 fps e/o uno a 1080p con framerate sbloccato sopra i 60 fps.
 
Purtroppo, al momento non ci sono informazioni sulla versione Xbox Series S di The Lord of the Rings: Gollum, né sulle versioni per PS4 e Xbox One, ma è probabile che queste ultime non supereranno i classici 900-1080p e 30 fps.
 
Nonostante la mancanza di dettagli su alcune versioni del gioco, il lancio di The Lord of the Rings: Gollum è previsto per il 25 maggio 2023, anche su PC. Per conoscere tutti i dettagli tecnici, tuttavia, dovremo aspettare ulteriori comunicazioni ufficiali e analisi tecniche.