Hogwarts Legacy è il gioco che ha registrato gli incassi maggiori nel primo trimestre 2023

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Hogwarts Legacy è il gioco che ha registrato gli incassi maggiori nel primo trimestre 2023

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Secondo un report di Newzoo, Hogwarts Legacy, il gioco pubblicato da Warner Bros. Games, ha registrato gli incassi maggiori nel primo trimestre del 2023 sia negli USA che nel Regno Unito, superando titoli del calibro di FIFA 23, Sons of the Forest e Fortnite, tenendo in conto sia le copie vendute che microtransazioni, acquisto di DLC e così via.
 
Pur non indicando numeri precisi, il portale ha affermato che Hogwarts Legacy ha superato "di gran lunga" gli introiti di Sons of the Forest e Valorant, in seconda e terza posizione sia nelle classifiche inglesi che americane.
 
Hogwarts Legacy è anche primo nella classifica dei giochi più venduti per PlayStation e Xbox in USA nei primi tre mesi dell'anno, mentre è secondo in quella inglese, subito dietro a FIFA 23. Insomma, si tratta del titolo più remunerativo del momento se guardiamo il quadro generale.
 
Inoltre, Hogwarts Legacy è in dirittura d'arrivo il 5 maggio anche su PS4 e Xbox One, a cui seguirà la versione Nintendo Switch il 25 luglio. I numeri del gioco sono destinati ad aumentare anche nei prossimi mesi e non ci stupiremmo se una volta tirate le somme si rivelasse il titolo più venduto di tutto il 2023.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti