Pagina 1 di 1
Xenoblade Chronicles 3, mostrate diverse clip video del DLC "Future Redeemed"
Inviato: lunedì 24 aprile 2023, 1:34
da Barrnet
Nintendo e Monolith Software hanno condiviso nel corso degli scorsi giorni diverse clip video dal profilo Twitter dedicato a Xenoblade Chronicles giapponese
per presentare i vari personaggi che saranno presenti nel DLC prequel "Future Redeemed" di Xenoblade Chronicles 3. I primi video mostrati mostrano alcune scene di intermezzo che riguardano Z, Alvis, Shulk e Rex. Viene inoltre mostrato N come già uno dei membri più di alto rango dei Moebius e come gli sia stato ordinato di attaccare la Città sotto gli ordini di Z, uccidendo nel processo Ghondor, il nonno di Matthew.
È stato confermato che
Riku sarà presente nel DLC e fornirà diversi servizi al gruppo, come il potenziamento delle armi del gruppo. In una conversazione tra Nikol e Shulk è stato inoltre svelato che è stato Riku a costruire il braccio prostetico di Shulk. Una importanza nella storia ben celata invece nel gioco principale, dove Riku - pur essendo palesemente uno dei costruttori della Spada della Fine, si descrive come un "comune nopon".
Xenoblade Chornicles 3 è disponibile per Nintendo Switch, mentre il DLC Future Redeemed verrà pubblicato con la quarta ondata dell'Expansion Pass il 25 aprile 2023.