Pagina 1 di 1

Rift of the NecroDancer: in arrivo anche la versione per PC e Switch

Inviato: venerdì 21 aprile 2023, 12:18
da Vind Grizzly
Immagine
Il videogioco ritmico e di avventura Rift of the NecroDancer sarà disponibile anche su Nintendo Switch, insieme alla sua versione per PC (tramite Steam), entrambe in uscita nel 2023. L'annuncio è stato dato dal publisher e sviluppatore Brace Yourself Games e dallo sviluppatore Tic Toc Games.
 
Rift of the NecroDancer è un gioco in cui il giocatore deve muoversi a tempo di musica, combattendo contro i nemici al ritmo della colonna sonora. Il gioco presenta una grafica in stile pixel art e una colonna sonora particolarmente coinvolgente, che spazia tra generi musicali diversi.
La versione per Nintendo Switch sarà giocabile sia in modalità portatile che su TV e supporterà anche le varie funzionalità della console.
 
L'annuncio dell'arrivo di Rift of the NecroDancer su Nintendo Switch è stato accolto con entusiasmo dai fan del gioco, che potranno così godersi l'esperienza di gioco anche in modalità portatile. Resta solo da attendere l'uscita del gioco, prevista per il 2023, per scoprire tutte le novità della versione per Nintendo Switch.

Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer della versione Switch del gioco: