Pagina 1 di 1
Darkest Dungeon 2, al lancio verrà introdotta la dodicesima classe: Il Flagellante
Inviato: giovedì 20 aprile 2023, 7:28
da Barrnet
Red Hook Studios ha svelato la
dodicesima classe gocabile che sarà presente al lancio della versione 1.0 di Darkest Dungeon 2, che avverrà l'
8 maggio 2023: Si tratta del
Flagellante, classe
già presente nel primo capitolo della serie attraverso il DLC Crimson Court, pubblicato nel 2017. La classe sarà molto simile alla sua incarnazione precedente e darà il suo meglio quando ragigungerà lo sstato "Morte alle Porte", ovvero quando avrà esattamente 0 HP. Il personaggio potrà spendere salute per infliggere danno ai nemici e potrà anche proteggere gli altri personaggi ricevendo danno al loro posto. Questa classe avrà una risposta allo stress assai particolare, non ottenendo particolari tratti negativi ma ottenendo uno status noto come "Tossico", che gli permetterà di usare fin da subito le sue abilità.
Infine
la classe verrà accompagnata da un mini-boss dedicato che potrà comparire casualmente al termine di ogni vittoria compiuta con un Flagellante nel proprio gruppo:
La Morte stessa, armata di falce e stufa di vedersi sfuggire il flagellante ogni volta. Questo boss avrà un kit di abilità specifico per essere efficace contro i Flagellanti, richiedendo quindi una buona tattica per sconfiggerla con il resto del party.