Pagina 1 di 1

Rilasciato un nuovo State of Play per Final Fantasy XVI

Inviato: venerdì 14 aprile 2023, 9:58
da Konrad_Curze
Immagine
A circa due mesi dal suo arrivo sul mercato, Final Fantasy XVI si mostra in un nuovo video, grazie allo State of Play di Sony e Square Enix tenuto nei giorni scorsi.
In questo video viene mostrato parte del Gameplay del titolo, oltre a sequenze d'azione in cui vengono mostrati accenni a personaggi, ma non alla trama in quanto la Square Enix ha dichiarato che preferisce farla scoprire ai giocatori durante la loro partita.
I combattimenti saranno rapidi e pieni di combo, ma gli sviluppatori hanno assicurato che sarà possibile per i giocatori più pigri, tipo me, di equipaggiare oggetti che con la pressione di un sol tasto fanno loro le combo o automatizzare le parate e schivate.
Viene anche mostrato il Cid’s Hideaway, un'area posseduta dall'iconico Cid che fungerà da vostra base per le operazioni. Qui potrete conoscere meglio i vostri compagni, accettare missioni secondarie, allenarvi in diverse combo e acquistare oggetti, tra le varie cose.
Nella parte finale vediamo combattimenti dei  Eikon, ossia la versione di questo titolo delle Evocazioni, seppur queste siano solo filmati cinematici gli sviluppatori dichiarano che avranno un loro gameplay unico, in cui usarle o doverle affrontare se usate dai vostri avversari.
L'uscita del gioco è prevista per il prossimo 22 Giugno, qui di seguito il video rilasciato: