Pagina 1 di 1

War Thunder ed Enlisted, Gajin Entertainment fa il pieno di pesci d'aprile

Inviato: sabato 1 aprile 2023, 9:29
da Barrnet
Immagine
Gaijin Entertainment ha sicuramente nei suoi team alcune menti brillanti per quanto riguarda gli scherzi. In occasione del 1 aprile, data storica per gli annunci falsi e scherzi vari, ha infatti pubblicato diversi pesci d'aprile per diversi giochi del suo catalogo. Ad aprire le danze ci pensa War Thunder di cui sono state annunciate due "importanti novità". La prima è senza dubbio la più realistica, con l'inclusione in "open beta" di una nuova categoria di "veicoli" da manovrare, ovvero gli esoscheletri da combattimento. Si tratta di una tecnologia che nel mondo delle riviste militari e scientifiche si rincorre da anni ma senza alcun progetto che è realmente ancora approdato sui campi di combattimento.
L'altra novità per War Thunder è invece l'inclusione di diversi Robot pescati direttamente dalla fittizia base dell'URSS degli anni '50 "Facility 3826, ovvero l'ambientazione di uno dei giochi più chiacchierati degli ultimi mesi: Atomic Heart.
Per quanto riguarda Enlisted, un first person shooter multiplayer ambientato nella seconda guerra mondiale e distribuito come free to play è stata annunciata l'inclusione di mech (o meglio, carri armati) bipedi con uno stile che fonde quello del design del periodo con uno stile ben più moderno di realizzazione tecnica. Lo stile di presentazione ed i bozzetti grafici mostrati ricordano molto da vicino la copertina di Titanfall 2, un gioco di EA al momento non più ufficialmente disponibile.