Pagina 1 di 1

Clash Team Rumble: annunciata data di rilascio e beta

Inviato: mercoledì 22 marzo 2023, 1:42
da Vind Grizzly
Immagine
Activision ha annunciato che il gioco multiplayer 4v4 Crash Team Rumble verrà lanciato il 20 giugno per PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Il titolo offrirà anche il crossplay.

Come annunciato da Activision, ci sarà una beta chiusa per il gioco dal 20 al 24 aprile per coloro che preordinano il gioco e conterrà cinque personaggi, che sono Crash, Coco, Tawna, Neo Cortex e Dingodile. Nella beta saranno incluse anche tre mappe. Il gioco finale dividerà i personaggi in tre ruoli, che sono Blocker, Booster e Scorer.

L'obiettivo di ogni partita è raccogliere quanti più frutti wumpa portandoli nella propria area di consegna, impedendo allo stesso tempo alla squadra avversaria di fare lo stesso. Ogni personaggio ha un potere unico, che può aiutare a cambiare le sorti della battaglia.

La Standard Edition del gioco costerà € 30 e la Deluxe Edition € 40. La prima include anche un Battle Pass Premium per la Stagione 1, mentre la seconda include un Battle Pass anche per la Stagione 2, uno sblocco istantaneo di 25 livelli per la Stagione 1 e un Digital Prop Pack che fornisce skin e oggetti equipaggiabili.

Crash Team Rumble è stato annunciato per la prima volta ai The Game Awards 2022.