Pagina 1 di 1

Konami ha registrato un marchio che potrebbe avere a che fare con Castlevania

Inviato: mercoledì 15 marzo 2023, 2:13
da Vind Grizzly
Immagine
Konami ha recentemente registrato il marchio "Project Zircon" in Giappone, lasciando molti fan curiosi sulla possibile connessione con la celebre serie di videogiochi Castlevania.
 
In Castlevania, lo zircone è una pietra di basso valore, in contrasto con il diamante, la pietra più preziosa. Il primo utilizzo dello zircone nei giochi Castlevania risale a Castlevania: Symphony of the Night, in cui appare come l'anello con pietre preziose di minor valore del gioco.
Nel gioco Castlevania: Lament of Innocence, lo zircone è la pietra preziosa di minor valore, mentre in Castlevania: Order of Ecclesia non solo vale poco, ma non è neanche legata alle missioni degli abitanti del villaggio.
Sebbene il collegamento tra "Project Zircon" e Castlevania sia molto labile, alcuni fan hanno speculato che il marchio possa essere collegato a un possibile ritorno della serie di giochi. Tuttavia, non ci sono informazioni ufficiali su come Konami intenda utilizzare il marchio e il collegamento con Castlevania potrebbe essere del tutto casuale.
 
In ogni caso, i fan della serie di giochi Castlevania sono sempre alla ricerca di nuove informazioni e anticipazioni e l'annuncio di Konami ha suscitato la loro curiosità. Non resta che attendere ulteriori sviluppi per scoprire se il marchio "Project Zircon" avrà un legame con la celebre serie di giochi o se si tratta di qualcosa di completamente diverso.