
Come successo in passato con Cities: Skylines 2, anche in questo caso l'arrivo su Xbox Game Pass non è stato annunciato direttamente, ma è stato notato alla fine del trailer, dove è apparso il logo del servizio in abbonamento di Microsoft.
The Lamplighters League è ambientato in un'alternativa versione degli anni '30, dove un culto tirannico chiamato The Banished Court si accinge a dominare il mondo. Solo un gruppo di eroici eruditi noto come The Lamplighters League si frappone tra la setta e i suoi piani malvagi. Tuttavia, i più grandi della storia sono scomparsi e ora tocca ai migliori tra i peggiori.
Il gioco offrirà una modalità strategica a turni, in cui i giocatori dovranno pianificare attentamente le loro mosse e scegliere la giusta strategia per sconfiggere il nemico.
Per certi versi, inoltre, il trailer del gioco ci ha ricordato alcuni elementi di Indiana Jones. Probabilmente si tratta degli scenari mostrati nei pochi secondi di gameplay.
Il gioco sarà disponibile nel 2023 su PC e Xbox Series X e S.
La notizia dell'inclusione su Xbox Game Pass sin dal giorno del lancio di sicuro aumenterà l'entusiasmo dei fan di questo tipo di gioco e degli abbonati al servizio, che potranno godere del titolo senza doverlo acquistare a prezzo pieno.