Pagina 1 di 1

Marvel's Spider-Man 2: tester svela la presenza di un nemico presente nei fumetti

Inviato: domenica 26 febbraio 2023, 12:32
da Vind Grizzly
Immagine
Un utente di 4chan, che dichiara di essere un tester di Marvel's Spider-Man 2, ha riportato la presenza di un nemico noto dei fumetti dell'Uomo Ragno all'interno del gioco di Insomniac Games. Si tratta di Sin Eater, che è legato in qualche modo a Venom, già confermato come uno dei "cattivi" del nuovo gioco per PlayStation 5.

L'utente ha affermato di aver potuto provare una missione nella quale Spider-Man va alla ricerca di un uomo con passamontagna verde che assomiglia molto a Sin Eater, personaggio apparso per la prima volta nei fumetti nel 1985.
 
Inoltre, l'utente ha ipotizzato che la presenza di Sin Eater potrebbe essere legata alla storia di Venom, poiché Eddie Brock, il futuro Venom, ha una storia legata al personaggio. Nel fumetto, Brock perde il lavoro dopo aver intervistato un falso Sin Eater e Spider-Man cattura quello vero. Brock, irritato dal fatto che il nostro eroe gli ha sottratto una storia importante, inizia ad odiarlo, diventando così Venom. Tuttavia, non si ha alcuna conferma ufficiale da parte di Insomniac Games riguardo a questa connessione.
 Immagine
Nonostante l'utente di 4chan abbia fatto alcune supposizioni basate su alcune sedute di prova del gioco, la loro veridicità è ancora da verificare. Si tratta solo di un rumor che potrebbero essere un falso, in quanto 4chan è noto per essere utilizzato da chi vuole diffondere voci false. In ogni caso, l'informazione rimane un'ipotesi che potrà essere confermata o smentita solo dopo l'uscita o la presentazione ufficiale di Marvel's Spider-Man 2.