Battlefield 2042: data di uscita e nuovi dettagli sulla Stagione 4
Inviato: domenica 19 febbraio 2023, 15:16

Trovi il trailer qui sotto, nel classico player di YouTube:
La nuova stagione di Battlefield 2042 porterà una serie di novità che includono una nuova mappa, Flashpoint, ambientata in Sudafrica e progettata per gli scontri ravvicinati. La mappa sarà accompagnata da un nuovo specialista, Camila Blasco, che è un'esperta in imboscate e che utilizza l'equipaggiamento tattico per spostarsi senza attivare i dispositivi rilevatori di movimento.
La Stagione 4: All'Ultimo Momento porterà anche una serie di nuove armi tra cui il fucile a pompa da fianco Super 500 e il mitra AC9, entrambi pensati per gli scontri a distanza ravvicinata di Flashpoint, ma anche la mitragliatrice leggera RPT-31 e il fucile d'assalto RM68. Inoltre, verrà aggiunto un nuovo veicolo, il CAV-Brawler, un VTC che fornisce ampia protezione ai soldati al suo interno.
L'aggiornamento della Stagione 4 sarà gratuito per tutti i possessori del gioco su tutte le piattaforme, comprese PS5, PS4, Xbox Series X|S, One e PC.
Battlefield 2042 è un videogioco di sparatutto in prima persona sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts. Il gioco è ambientato nel futuro, nel 2042, e offre una modalità multiplayer che permette a un massimo di 128 giocatori di affrontarsi in una vasta gamma di mappe e scenari di battaglia.
Il gioco, nonostante abbia ricevuto un giudizio decisamente negativo sia dalla critica che dagli utenti, è ancora supportato dagli sviluppatori, che stanno facendo di tutto per risollevare le sorti della loro creatura.