Pagina 1 di 1

Vampire Survivors, l'aggiornamento Chaos Update uscirà domani su tutte le piattaforme

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2023, 17:30
da Barrnet
Immagine
Con la pubblicazione di un nuovo trailer, lo sviluppatore di Vampire Survivors ha annunciato che il prossimo aggiornamento, intitolato "Chaos Update" verrà pubblicato domani 9 febbraio. Il nuovo aggiornamento includerà una nuova sfida con lo stage Bat County, tre nuovi obbiettivi ed anche due nuove reliquie. L'aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Il nuovo stage Bat Country consiste in una mappa limitata da blocchi distruttibili in cui i giocatori dovranno affrontare varie varianti di pipistrelli. Il non ottenere per tempo i giusti strumenti renderà difficile fuggire dallo stormo di pipistrelli.
Le reliquie sono degli oggetti collezionabili che sbloccano nuove meccaniche o funzionalità nel gioco. L'aggiornamento introduce le reliquie Fascino e Malachite del Chaos: La prima aumenta la quantità di nemici che appariranno per ogni orda di 20 per ogni grado (per un massimo di oltre 100) e può essere attivata prima dell'inizio di un nuovo stage, la seconda è invece una abilità passiva specifica per Mortaccio che gli permette di mutare quando raggiunge il livello 80.

Il trailer termina con una scena piuttosto strana, dove dopo che il giocatore ha provato ad acquistare il Max Eggs, lo schermo viene letteralmente riempito di icone di oggetti e reliquie. L'aggiornamento 1.3 verrà reso disponibile domani sia sulla versione PC ed Xbox che nella versione mobile del gioco. Lo sviluppatore non ha ancora svelato alcun piano per pubblicare il gioco sulla piattaforma PlayStation o su Nintendo Switch.