Songs of Silence: ecco il nuovo gioco di Chimera ispirato a Tactics Ogre
Inviato: giovedì 2 febbraio 2023, 9:17

Il titolo porta i giocatori in un bellissimo regno avvolto da luci e ombre, pieno di fazioni in guerra, ognuna di esse ignara di un subdolo invasore che minaccia di distruggerle tutte.
I giocatori di Songs of Silence comanderanno una delle numerose fazioni, ognuna con caratteristiche e uno stile di gioco unico. Essi useranno sotterfugi, magia e la pura e semplice potenza militare per battere e sottomettere i loro rivali in un mix di strategia a turni, battaglie in tempo reale ed esplorazione.
Il gioco utilizza una meccanica basata sulle carte, ma non è un semplice titolo deck-builder: le carte che hai in mano rappresentano gli eroi e i luoghi che hai scoperto durante il gioco. Songs of Silence presenterà una campagna per giocatore singolo con una ricca trama e supporterà anche il multiplayer PvP per un massimo di sei giocatori alla volta.
Chimera ha affermato che il gameplay in Songs of Silence sarà "veloce, con battaglie in tempo reale brevi e intense" che consentiranno ai giocatori di completare uno scenario completo in una singola sessione.
Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer di rivelazione del gioco:
Al momento, non è nota una data di uscita per il gioco. Per consolarvi, però, di seguito potete dare un occhio a qualche screen del titolo.







