Pagina 1 di 1

CyberPunk 2077: arrivano NVIDIA DLSS 3 e Reflex

Inviato: mercoledì 1 febbraio 2023, 1:50
da Vind Grizzly
Immagine
Con la patch 1.6, Cyberpunk 2077 ha finalmente fatto il passo che tutti stavamo aspettando, offrendo un'esperienza molto più raffinata e ricca di funzionalità rispetto al lancio. Il un nuovo aggiornamento per PC, infatti, porta nel gioco le funzionalità Reflex e DLSS 3 di Nvidia.

Con l'aggiunta di Nvidia Reflex al gioco, gli utenti con schede grafiche Nvidia riusciranno a ridurre notevolmente la latenza.

Questo aggiornamento porta anche DLSS 3, che in precedenza era disponibile solo in una build beta privata di Cyberpunk 2077. Ora la funzionalità è disponibile per tutti, anche se il preset grafico RT Overdrive promesso, che abilita ancora più effetti RT nel gioco, deve ancora essere implementato. Grazie a DLSS 3, è possibile avere frame aggiuntivi nell'immagine, aprendo la strada a frame rate ancora più elevati. Purtroppo, la funzionalità è limitata alle nuove e costose schede grafiche della serie RTX 40 di Nvidia.

L'aggiornamento per Cyberpunk 2077 ha una dimensione di circa 6,6 GB ed è già disponibile tramite piattaforme come Steam e GOG.

Sebbene DLSS 3 sia disponibile solo per le GPU RTX 40, coloro che utilizzano schede grafiche Nvidia meno recenti possono comunque beneficiare di Nvidia Reflex.