Pagina 1 di 1

Hogwarts Legacy: una volta scelta casa e bacchetta, non potremo più cambiarle

Inviato: lunedì 30 gennaio 2023, 5:15
da Vind Grizzly
Immagine
In un recente annuncio su Twitter, il supporto di WB Games ha confermato che nel nuovo gioco Hogwarts Legacy non sarà possibile modificare la casa e la bacchetta del personaggio una volta che questi sono stati selezionati. Tuttavia, i giocatori hanno la possibilità di cambiare questi elementi durante le cerimonie iniziali all'interno del gioco. Il supporto ha sottolineato che una volta che questi elementi sono stati scelti, non sarà possibile modificarli per quel personaggio in futuro.
 
Hogwarts Legacy sarà disponibile su diverse piattaforme a partire dal 10 febbraio 2023. Le piattaforme sulle quali a partire da quella data sarà disponibile il gioco sono PS5, Xbox Series X|S e PC. Dal 7 febbraio verrà resa disponibile la Deluxe Edition. Le versioni per PS4 e Xbox One arriveranno il 4 aprile e quella per Nintendo Switch il 25 luglio.

Con la possibilità di creare fino a quattro personaggi differenti, i giocatori avranno l'occasione di sperimentare diverse strade e vivere esperienze uniche all'interno del mondo magico di Hogwarts.