Pagina 1 di 1

Cyberpunk 2077: l'espansione Phantom Liberty sarà la più grande mai realizzata da CD Projekt in termini di budget

Inviato: domenica 22 gennaio 2023, 3:20
da Vind Grizzly
Immagine
Segnalato per la prima volta da Wccftech, il responsabile delle relazioni con gli investitori di CD Projekt, Marek Bugdoł, ha dichiarato al giornale polacco Parkiet che l'espansione Phantom Liberty di Cyberpunk sarà la più grande espansione post-lancio dello studio fino ad oggi, in termini di budget.

Il direttore delle pubbliche relazioni globali di CD Projekt, Radek Grabowski, si è affrettato a sottolineare questo punto su Twitter, mettendo a tacere un'ondata di speculazioni secondo cui l'espansione tanto attesa avrebbe superato l'apprezzatissimo Blood and Wine di The Witcher 3 per dimensioni e portata.
CDPR ha un eccellente track record di aggiunte post-lancio ai suoi giochi. A parte le edizioni migliorate di The Witcher, Hearts of Stone e Blood and Wine di The Witcher 3 rimangono un punto culminante dal punto di vista dei DLC. Quest'ultimo DLC in particolare è un prodotto difficile da replicare in quanto a qualità.

Non si sanno le cifre precise riguardanti la spesa per lo sviluppo di Phantom Liberty, ma queste affermazioni ci fanno ben sperare.