
La possibilità di un crossover tra Fortnite e Family Guy era stata già ventilata un anno fa, ma non aveva avuto alcun seguito. Tuttavia, recentemente alcuni riferimenti a questa possibile collaborazione sono stati ripresi ed è stato sottolineato il fatto che si tratta di una delle ultime collaborazioni rimaste irrealizzate da quelle trapelate in un leak che ne rivelava anche altre.
Il leak in questione si riferisce a uno streaming dedicato all'Unreal Engine 5, che includeva una serie di codici identificativi per varie proprietà intellettuali come DOOM, Indiana Jones, Obi-Wan Kenobi e Darth Vader. Tutte queste proprietà intellettuali sono state utilizzate per realizzare crossover con Fortnite, tranne proprio Family Guy.
La fonte del leak parla anche di un nuovo evento musicale all'interno del battle royale di Epic Games, con il rapper australiano KiD Laroi come protagonista, che si svolgerà probabilmente fra il 24 e il 25 gennaio.
Non ci resta che aspettare ulteriori conferme o smentite da parte di Epic Games riguardo a questi rumors, ma l'idea di vedere i Griffin all'interno di Fortnite, sarebbe certamente qualcosa di divertente e originale.