Pagina 1 di 1

Deathverse: Let It Die sospenderà temporaneamente i servizi per essere "risviluppato"

Inviato: domenica 8 gennaio 2023, 12:04
da Vind Grizzly
Immagine
Il gioco d'azione di sopravvivenza multiplayer battle royale free-to-play Deathverse: Let It Die sospenderà temporaneamente tutti i servizi a partire dal 18 luglio per permettere agli sviluppatori di risviluppare parzialmente il gioco per risolvere i suoi problemi di matchmaking e lag, hanno annunciato l'editore GungHo Online Entertainment e lo sviluppatore Supertrick Games.

Tutte le vendite di "Death Metal" (valuta di gioco) termineranno il 7 febbraio. Tutti i Death Metal acquistati possono essere utilizzati fino alla sospensione del servizio.
I nuovi contenuti della stagione 2 verranno rilasciati come previsto. Tuttavia, i nuovi contenuti per la stagione 3 verranno rilasciati solo parzialmente.

Deathverse: Let It Die è stato lanciato per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 28 settembre 2022, seguito da una versione per PC (tramite Steam) il 5 ottobre 2022.

Gli sviluppatori hanno dichiarato:
"Non ci sono dubbi che, dal lancio del nostro gioco, abbiamo dovuto affrontare qualche difficoltà, soprattutto in termini di matchmaking e di lag. Ci scusiamo sentitamente per questi problemi, che potrebbero aver causato degli inconvenienti ai nostri giocatori.
Sebbene abbiamo provato numerose soluzioni, con successo alternato, non siamo ancora riusciti a risolvere i problemi sottostanti. Pertanto, i nostri team di sviluppo e operazioni hanno preso la decisione di sospendere temporaneamente i servizi, mentre ri-sviluppiamo Deathverse: Let it Die.

Pensiamo che ri-lanciare il gioco con migliorie significative possa permettergli di venire goduto da un pubblico più ampio rispetto ai nostri attuali giocatori.

Considerando quanto tempo richieda sviluppare un videogioco – e che c’è un limite al numero di giochi che uno può realizzare, in una vita – è impossibile a questo punto dire se questa sarà la decisione giusta. Ma amiamo questo gioco e siamo orgogliosi di quello che abbiamo raggiunto come team. Per questo, pensiamo che sia la miglior decisione possibile in questo momento".