Pagina 1 di 1

Persona 4 Golden e Persona 3 Portable, ecco alcune novità delle "rimasterizzazioni" in arrivo a gennaio

Inviato: venerdì 16 dicembre 2022, 8:14
da Barrnet
Immagine
Tramite il profilo Twitter giapponese ufficiale della serie Persona, Atlus ha diffuso nuovi dettagli - in termini di nuove funzionalità e cambiamenti al gameplay - riguardo alle nuove versioni di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden, che verranno presto ripubblicati sulle piattaforme moderne, quali le console attuali. Entrambi i titoli verranno aggiornati nel comparto grafico con delle texture migliorate, mentre la difficoltà del gioco potrà essere scelta già all'avvio della avventura al posto che nel corso della seconda settimana del calendario all'interno del gioco.
Altri cambiamenti riguardano il sistema di salvataggio, che non sarà più limitato a specifici punti di salvataggio ma sarà permesso in ogni momento del gioco. Persona 4 Golden avrà inoltre una nuova funzionalità, ovvero l'album di gioco che permetterà ai giocatori di rivedere tutte le scene di intermezzo e di scegliere anche diverse opzioni nei dialoghi per vedere le varie differenze nelle conversazioni.

Ricordo che per entrambi i giochi erano state annunciate anche nuove localizzazioni, compresa quella italiana, facendo quindi terminare di conseguenza i progetti fan-made a riguardo. Ricordo che Persona 3 Portable e Persona 4 Golden usciranno il 19 gennaio 2023 per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One ed Xbox Series.

Fonte: GameRant