Tekken 8: Jun Kazuma sarà un personaggio giocabile
Inviato: martedì 13 dicembre 2022, 21:18

Nella trama del gioco, Jun è scomparsa e presumibilmente morta dopo la sua prima apparizione in Tekken 2. Essa è comparsa in altri giochi del franchise Tekken, ma solo come flashback o cameo. È stata giocabile l'ultima volta in Tekken Tag Tournament 2 del 2012 e in Tekken Revolution del 2013, che non sono considerati capitoli canonici della serie. Harada ha anche confermato che Jun non è mai realmente morta ed è solo scomparsa. Il motivo esatto per cui è stata via per tutto quel tempo potrebbe essere spiegato nel corso della storia di Tekken 8.
Il panel ha visto anche Harada e il produttore della serie Tekken, Michael Murray, mostrare alcuni dei primi concept art della Jun Kazama che vedremo in Tekken 8. Il design di Jun è stato creato dall'artista Mari Shimazaki, che ha disegnato il cast principale di Bayonetta, Josie Rizal e Kazumi Mishima di Tekken 7 e il cast della serie anime Luck & Logic.
Tekken 8 verrà lanciato su PlayStation 5, PC e Xbox Series X. Il gioco, purtroppo, non ha ancora una data di uscita precisa.