Pagina 1 di 1

Planet Zoo aggiunge emù, armadilli e altro nella nuova espansione Grasslands

Inviato: lunedì 5 dicembre 2022, 11:39
da Vind Grizzly
Immagine
Il simulatore gestionale a tema animali di Frontier Developments, Planet Zoo, a breve vedrà arrivare emù, armadilli e altro come parte del suo nuovo DLC Grasslands Animal Pack il 13 dicembre.

Il Grasslands Animal Pack è la quarta espansione a pagamento di Planet Zoo quest'anno e la sua dodicesima espansione dall'uscita nel 2019. Introduce otto nuove creature a tema "steppe, pianure e praterie", insieme a un nuovo scenario per la modalità carriera.

Sul fronte degli animali, gli acquirenti di Grasslands avranno accesso all'armadillo a nove bande, al lupo dalla criniera, all'emù, al caracal, al wallaby dal collo rosso, alla iena striata e allo gnu blu. Il DLC introduce anche cinque specie di farfalle che possono essere esposte come parte di una mostra: Cloudless Sulphur, European Peacock, Menelaus Blue Morpho, Monarch e Old World Swallowtail.

Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer di annuncio del DLC:
Per quanto riguarda il nuovo scenario della modalità carriera dell'espansione, porterà i giocatori nelle pittoresche praterie dell'Argentina, dove "impareranno di più sui ruoli importanti della cura e della conservazione degli animali mentre lavorano per trasferire i diversi abitanti di in una nuova casa più adatta".

Il Grasslands Animal Pack di Planet Zoo costerà € 9.99 quando arriverà su Steam il 13 dicembre e sarà accompagnato da un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori.

Quest'ultimo introdurrà un'infarinatura di nuove funzionalità e miglioramenti della qualità della vita, tra cui tour guidati dello zoo, un nuovo strumento heatmap che mostra la visibilità degli ospiti per ogni habitat, un nuovo strumento bulldozer e un nuovo tipo di terreno in modalità sandbox appositamente progettato per la creazione di diorami. Qualche dettaglio in più può essere trovato sul sito web di Planet Zoo.