Warhammer 40,000: Darktide, un nuovo trailer presenta lo Psionico con la specializzazione Psicocinetica
Inviato: sabato 12 novembre 2022, 22:49

Nell'ambientazione di Warhammer 40k sono infatti molti gli uomini (e le donne) dotate di poteri psionici innati. Solitamente vengono ricercati dall'impero, braccati dalle navi nere, e sanzionati per servire come inquisitori, come navigatori astrali o "bruciati" per tenere vivo l'imperatore-dio, inoltre i loro poteri non sempre possono funzionare con successo, mettendogli davanti al rischio di uccidersi accidentalmente da soli o diventare folli ascoltando le voci che sussurrano nella loro testa.
La specializzazione telecinesi permette ai giocatori di effettuare spettacolari uccisioni distruggendo le teste dei nemici, lanciando fulmini o scagliando interi gruppi di nemici in aria. Oltre al normale equipaggiamento, composto da spade e pistole, ed un vestiario piuttosto leggero che li mette più a rischio negli scontri corpo a corpo, gli psionici devono accumulare cariche Warp uccidendo i nemici per usare i loro poteri psionici, ma il cui uso aumenterà il livello di pericolo, che se raggiungerà il livello massimo farà esplodere in maniera spettacolare lo psionico.
Ricordo che Warhammer 40,000: Darktide verrà pubblicato il 30 novembre per PC ed Xbox Series, mentre il pre-ordine permetterà di giocare già dal 17 novembre.