Pagina 1 di 1

Prince of Persia: Ubisoft conferma che il remake non è stato cancellato

Inviato: martedì 8 novembre 2022, 14:00
da Vind Grizzly
Immagine
Ubisoft ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale che risponde ad alcune delle domande che riguardano l'ormai misterioso Prince of Persia: The Sands of Time Remake e il suo sviluppo.

Sebbene le risposte date non chiariscano molto, l'editore francese conferma che il gioco "non è stato cancellato".

Tutti i preordini del remake sono stati cancellati a giugno, ma Ubisoft spiega che ciò è dovuto al fatto che il progetto non ha più una data di uscita confermata, quindi "i preordini esistenti sono stati cancellati e rimborsati ove possibile".

L'azienda afferma che ulteriori dettagli seguiranno in futuri aggiornamenti. Tuttavia, non ha indicato un lasso di tempo in cui tali notizie verranno condivise.

Quello che non dobbiamo aspettarci, però, sono i remake di altre voci del franchise di Prince of Persia come Warrior Within e The Two Thrones. "Oltre a Prince of Persia: The Sands of Time, al momento non ci sono piani per il remake di nessun altro titolo di Prince of Persia", afferma il post sul blog.

Annunciato ufficialmente solo per PlayStation 4, sono trascorsi più di due anni da quando il remake è stato annunciato per la prima volta. Esso è stato ritardato più volte e ora si trova nelle mani di Ubisoft Montreal. "Questa decisione è un passo importante e il team, basandosi sul lavoro svolto da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, ora si prenderà il tempo necessario per organizzarsi per offrirti la migliore esperienza per questo remake", l'azienda ha affermato in una dichiarazione a maggio.

Non vediamo l'ora di poter mettere le mani su questo gioco e fare un tuffo nel passato.