Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge in arrivo su PS5 il 15 novembre
Inviato: lunedì 7 novembre 2022, 1:53

Non sarà disponibile un aggiornamento gratuito dalla versione PlayStation 4, ma secondo Tribute Games "questa versione è identica alla versione PlayStation 4 e non include alcuna funzionalità o contenuto aggiuntivo". L'unica differenza è che uno funziona in modo nativo su PlayStation 5, mentre l'altro è un gioco per PlayStation 4 che funziona tramite compatibilità dell'ammiraglia Sony con le versioni precedenti.
In Nord America, Limited Run Games venderà un'edizione fisica di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge per PlayStation 5 in varie edizioni, inclusa l'edizione standard a $ 34,99, la Classic Edition a $ 64,99, la Radical Edition a $ 199,99 e il Fan Bundle a $ 299,99. I preordini sono ora disponibili e chiuderanno il 27 novembre.
In Europa, Merge Games pubblicherà un'edizione standard fisica per € 39,99, che sarà disponibile il 25 novembre, e un'edizione speciale tramite Signature Edition Games per € 69,99, che sarà disponibile poco dopo.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam) il 16 giugno di quest'anno.
La sinossi del gioco recita:
TMNT: Shredder’s Revenge riunisce Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello in un fantasmagorico picchiaduro a scorrimento laterale visivamente splendido, ispirato alla leggendaria grafica delle Tartarughe del 1987 e ai titoli classici della saga TMNT, come Turtles In Time.