Pagina 1 di 1

Death Stranding: il compositore della colonna sonora muore a soli 40 anni

Inviato: mercoledì 2 novembre 2022, 13:45
da Vind Grizzly
Immagine
Il compositore della colonna sonora di Death Stranding, Ryan Karazija, è morto all'età di 40 anni in seguito a complicazioni dovute a una polmonite.

Uno degli aspetti su cui i più possono essere d'accordo è che la colonna sonora del gioco sia avvincente, atmosferica e incantevole.
La colonna sonora di Death Stranding è stata composta sia da Ludvig Forssell che da Ryan Karazija, fondatore e cantante dei Low Roar.

La notizia della morte di Karazija è stata annunciata sulla pagina Facebook ufficiale di Low Roar.
"Dopo una breve malattia, Ryan Karazija, frontman e forza trainante dei Low Roar, è morto all'età di 40 anni a causa di complicazioni dovute alla polmonite.

La sua bellissima musica e testi, cantati con la sua voce particolare, hanno toccato la vita di così tante persone in tutto il mondo e continueranno a farlo. Era un'anima gentile e bella e siamo sconvolti dalla sua perdita. Possiamo onorare la sua memoria attraverso la sua arte e tenerlo per sempre vivo nelle sue canzoni.

Il sesto disco dei Low Roar era già in corso di lavorazione e sarà completato e pubblicato quando sarà pronto. Per favore, rispetta la privacy della sua famiglia in questo momento incredibilmente difficile.

"A volte ti sembra che non finisca mai, ma tutti noi svaniamo..."