Pagina 1 di 1

Il Burger King invade Call Of Duty con questa (costosissima) skin

Inviato: sabato 29 ottobre 2022, 20:14
da Il_Doc
Immagine
A meno che non vi troviate in uno dei 39 Paesi che distribuiscono la skindi Modern Warfare II come parte di un pasto, allora costa solo un hamburger e un po' di dignità.
La skin proprietaria dell'operatore di Call of Duty: Modern Warfare II di Burger King, un uomo con dei bei baffi e una maglietta di Burger Town, è in vendita su eBay per circa la metà del prezzo richiesto per il gioco completo di 69,99 dollari.

Burger King, la casa del Whopper, ha stretto una partnership con Modern Warfare II e ha tirato fuori un'esclusiva skin di Call of Duty. Si tratta di un uomo con dei bei baffi e una maglietta con la scritta Burger Town, l'emporio degli hamburger e l'easter egg del franchise di CoD. L'uomo, chiamiamolo Bobby, è quotato su eBay per circa 30 dollari.

Non era questo l'intento di Burger King. L'obiettivo era spingere l'utenza ad acquistare la skin, insieme a un'ora di XP raddoppiati, come parte del pasto Modern Warfare II dell'impero del fast food, o del Modern Warfare II Baconator Meal di Hungry Jack's per gli australiani.

Ma poiché la promozione è disponibile solo in 39 Paesi, esclusi gli Stati Uniti e il Regno Unito, alcune persone desiderano l'uomo hamburger e sono disposte a tutto pur di averlo. Altrove, luoghi come il Messico e l'Arabia Saudita permetteranno ai clienti di mangiare le loro patatine all'interno di un palazzo di Modern Warfare II, un vero e proprio Burger King a tema CoD:
 

E a Parigi, il 29 e 30 ottobre, i clienti potranno persino giocare al gioco in un chiosco per le ordinazioni, come riporta Adweek.

Lo storico di Ebay mostra che le skin rivendute arrivano a 39,99 dollari, sebbene la maggior parte delle vendite si collochi tra i 20 e i 35 dollari, il che è molto più economico di un biglietto aereo per ottenere la skin in uno dei paesi dove viene offerta! La skin di Burger King sembra essere limitata ma non effettivamente bloccata a livello regionale, quindi spendendo 9.5 punti Whoppers per una skin di Call of Duty al di fuori delle regioni consentite, sarà comunque possibile ottenere la skin tanto agognata.