Pagina 1 di 1

Project Ferocious: l'FPS a tema dinosauri sviluppato in Unity

Inviato: mercoledì 26 ottobre 2022, 21:18
da Vind Grizzly
Immagine
Project Ferocious è un gioco FPS a tema dinosauri in sviluppo già da un po'. Basato su Unity Engine, sembra essere uno dei giochi graficamente più impressionanti che abbiamo visto sviluppati con questo motore grafico. E, come se non bastasse, abbiamo scoperto solo di recente che Project Ferocious è stato creato (ed è in via di sviluppo) da una sola persona.

Da quello che sappiamo finora, il gioco utilizza l'HDRP per il rendering e gli ambienti utilizzano principalmente risorse Quixel. Inoltre, Project Ferocious sarà caratterizzato da vegetazione completamente interattiva e parzialmente distruttibile, volumi d'acqua in cui il giocatore potrà nuotare con una certosina simulazione dei fluidi, ambienti ed edifici distruttibili e meteo dinamico.

Negli ultimi due anni, OMYOG ha condiviso piccole clip di gioco per Project Ferocious. Questi video di gioco mostrano l'impressionante fisica del fango, delle onde e, ovviamente, i dinosauri.

Project Ferocious punta ad un rilascio nel 2023.

Qui sotto, nel classico player di YouTube, un video che raccoglie la maggior parte delle clip del gioco pubblicate sino ad ora: