Pagina 1 di 1

Fallout 3: Bethesda inserì un cratere al posto della Casa Bianca per mancanza di tempo

Inviato: mercoledì 26 ottobre 2022, 18:17
da Vind Grizzly
Immagine
Di recente, Bethesda ha rivelato che Fallout 3 avrebbe dovuto contenere un facsimile digitale della Casa Bianca, ma, a causa dei tempi di sviluppo ormai giunti agli sgoccioli, il team decise di mettere un cratere dove sarebbe dovuto sorgere l'iconico edificio.

Fallout 3 è il capitolo del franchise che è riuscito a raggiungere un pubblico più vasto che mai, tra cui anche i giocatori per console. Esso era ambientato a Washington D.C. e molti giocatori speravano di poter visitare una Casa Bianca fatiscente, ma di certo non si aspettavano di non trovarla affatto.

Ora sappiamo perché il gioco non contiene l'iconico edificio e dobbiamo ammettere che ci dispiace molto sapere che tutto ciò è dovuto a motivi di tempo (e budget).