Pagina 1 di 1

Killing Floor 2: ad Halloween in arrivo una nuova mappa e una nuova modalità

Inviato: venerdì 14 ottobre 2022, 1:33
da Vind Grizzly
Immagine
Per il suo settimo Halloween, Killing Floor 2 aggiungerà una nuovissima mappa a tema medievale e una nuova modalità di gioco, il tutto con un aggiornamento gratuito.

Il sanguinoso evento di Halloween del gioco FPS di quest'anno si chiamerà "sangue e falò" e presenterà una nuova modalità di gioco chiamata "obiettivo primario", che piazzerà un obiettivo VIP sulla testa di un membro del gruppo e lo renderà l'obiettivo di tutti gli zed sulla mappa.

La nuova mappa si chiamerà "Barmwich Town". Sarà una mappa di sopravvivenza standard compatibile con le modalità di gioco sopravvivenza, settimanale e infinita. Come puoi vedere nel trailer, che trovi qui sotto nel classico player di YouTube, Barmwich è a tema gotico e vittoriano, cosa che ricorda un po' Bloodborne. Le maschere da dottore della peste e i cappelli a cilindro che i giocatori potranno indossare andranno a completare il quadretto.

L'aggiornamento aggiunge anche due nuove armi HRG gratuite, la Locusta e Dragonsblaze, oltre a due armi DLC a pagamento, il Blood Sickle e il fucile d'assalto G36C, entrambe con cinque skin ciascuna.

L'evento "sangue e falò" di Halloween si svolgerà dal 13 ottobre al 10 novembre.