Pagina 1 di 1

Marvel's spider-Man: Miles Morales in arrivo su PC il 18 Novembre

Inviato: giovedì 13 ottobre 2022, 20:28
da Barrnet
Immagine
Tramite il blog di PlayStation Sony ha annunciato che Marvel's Spider-Man: Miles Morales, espansione standalone del precedente titolo e fino ad ora esclusiva PlayStation 5, verrà pubblicato anche su PC il 18 novembre 2022 tramite Steam ed Epic Games Store. Il porting è stato curato dal team di Nixxes software che ha anche incluso diverse migliorie tecniche al gioco in collaborazione con Insomniac Games. Il titolo sarà scalabile su una vasta gamma di hardware grazie ad una folta lista di impostazioni grafiche regolabili ed include anche opzioni per regolare su vari livelli i riflessi e le ombre realizzate tramite Ray Tracing. Tra i parametri regolabili vi sono il livello delle texture e dei dettagli, il FOV ed anche la densità del traffico da renderizzare.
Marvel's Spider-Man: Miles Morales su PC supporta inoltre le risoluzioni ultra-wide con i rapporti 21:9, 32:9 o addirittura il 48:9 usando setup a triplo monitor. Inoltre anche le scene di intermezzo, come fatto per la versione PC di Marvel's Spider-Man Remastered, sono state adattate per essere pienamente godibili anche ad aspect-ratio fino a 32:9. Riguardo alle tecnologie di Nvidia, è stato annunciato il supporto a DLSS3 e 2, Reflex e DLAA. Nessuna notizia riguardo al supporto delle analoghe tecnologie AMD.

Riguardo allo schema di comandi, sarà presente uno schema di controllo completamente personalizzabile per mouse e tastiera, mentre diversi gamepad sono supportati grazie alla libreria Steam Input. Il DualSense, se connesso via USB, permetterà di avere la piena esperienza già vista su PlayStation 5 compreso il feedback adattivo dei grilletti e la risposta tattile.