Final Fantasy XIV ha superato quota 27 milioni di giocatori registrati, la patch 6.25 in arrivo il 18 ottobre
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2022, 8:11

Inoltre nel corso della 73esima Lettera dal Produttore LIVE, più precisamente nella trasmissione da 14 ore ad essa abbinata, Naoki Yoshida ha annunciato che Final Fantasy XIV ha superato quota 27 milioni di giocatori registrati ed è stata annunciata la data di lancio della patch 6.25, che arriverà con la manutenzione della prossima settimana, ovvero il 18 ottobre.
Di seguito un elenco di contenuti che verranno introdotti dalla patch:
- Nuove missioni secondarie: Somehow Further Hildibrand Adventures continuerà nella patch 6.25.
- Nuove missioni di miglioramento delle armi: sarà possibile ottenere e migliorare le Manderville Weapon nel corso della serie di patch 6.x, che inizierà durante la serie di missioni Somehow Further Hildibrand Adventures.
- Nuova Tribal Quest: Omicron: nuove missioni giornaliere per i Disciples of the Land.
- Nuovi contenuti di battaglia "Variant Dungeons": sarà possibile giocare a dei dungeon di difficoltà variabile, iniziando dal Sil'dihn Subterrane (progettato per 1-4 giocatori), con la difficoltà dei nemici che cambia a seconda della grandezza del gruppo. Esplorerai i dungeon con Nanamo, e ci saranno varie ramificazioni che cambieranno a seconda delle tue azioni all'interno di essi. In ogni ramificazione potrai ottenere dei folio, che potrai poi riunire per risolvere dei segreti e completare l'intera storia.
- Criterion Dungeon: dei contenuti di difficoltà alta per quattro giocatori con un'area che assomiglia visivamente ai Variant Dungeon, ma con una strada ben definita. I Criterion Dungeon includeranno due opzioni di difficoltà, ognuna con le sue regole e caratteristiche specifiche.
Buone notizie anche per coloro che preferiscono giocare nei server nord americani, poiché il 1 novembre avverrà una espansione del loro datacenter con l'aggiunta di un nuovo logical Data Center, battezzato "Dynamis", contenente inizialmente quattro server ma con altri previsti in futuro.