Modern Warfare 2: secondo un leak, nel gioco ci saranno anche Messi e Neymar
Inviato: martedì 11 ottobre 2022, 17:09

Secondo il leaker, l'elenco degli operatori di Modern Warfare 2 include personaggi come Messi, Neymar e Pogba, che sono noti giocatori di calcio. In un report di Insider Gaming, Tom Henderson ha anche confermato che la fuga di notizie è fondata e che l'elenco degli operatori è nei file di Modern Warfare 2.
Dobbiamo ancora capire quando e se questi operatori saranno giocabili, ma sembra che Activision stia cercando di consolidare le sue partnership con celebrità fuori dagli Stati Uniti per sostenere i giganteschi piani di marketing dietro Call of Duty Modern Warfare 2. Vale la pena notare che Paul Pogba già è apparso una volta in Call of Duty Warzone come giocatore di calcio nello stadio di Verdansk. Tuttavia, sembra che questa volta sarà un personaggio giocabile.
Restando sempre su Pogba, recentemente è comparso un suo video in rete dove lo si vede impegnato con alcuni tecnici intenti a montargli una postazione da gaming adatta anche allo streaming. Chissà cosa potrebbe dover trasmettere in rete il buon Pogba da qui a qualche settimana!
È anche possibile che Modern Warfare 2 (e probabilmente Warzone 2.0) vedranno un evento basato sul calcio in futuro, con i suddetti giocatori di football come operatori.
Oltre ai nomi sopra menzionati, ci sono altri nomi nell'elenco degli operatori, che puoi controllare di seguito:
- Aksel
- Connor
- Klaus
- Luna
- Messi
- Neymar
- Pogba
- Roze
- Reyes
- Gromsco
Probabilmente, non sentiremo o vedremo ancora nulla di ufficiale al riguardo per un po', ma se la fuga di notizie è vera, possiamo aspettarci un annuncio verso novembre 2022, quando la Coppa del Mondo inizierà in Qatar.