Pagina 1 di 1

Modern Warfare 2: secondo un leak, nel gioco ci saranno anche Messi e Neymar

Inviato: martedì 11 ottobre 2022, 17:09
da Vind Grizzly
Immagine
Call of Duty Modern Warfare 2 è a poche settimane dal lancio e, come ci aspettavamo, le fughe di notizie riguardanti il gioco stanno aumentando notevolmente. Di recente, una fonte abbastanza affidabile per quanto riguarda i leak di Call of Duty, TheGhostOfHope, ha condiviso un tweet rivelando un elenco di operatori per Call of Duty Modern Warfare 2, che include alcuni nomi decisamente noti.

Secondo il leaker, l'elenco degli operatori di Modern Warfare 2 include personaggi come Messi, Neymar e Pogba, che sono noti giocatori di calcio. In un report di Insider Gaming, Tom Henderson ha anche confermato che la fuga di notizie è fondata e che l'elenco degli operatori è nei file di Modern Warfare 2.
Dobbiamo ancora capire quando e se questi operatori saranno giocabili, ma sembra che Activision stia cercando di consolidare le sue partnership con celebrità fuori dagli Stati Uniti per sostenere i giganteschi piani di marketing dietro Call of Duty Modern Warfare 2. Vale la pena notare che Paul Pogba già è apparso una volta in Call of Duty Warzone come giocatore di calcio nello stadio di Verdansk. Tuttavia, sembra che questa volta sarà un personaggio giocabile.

Restando sempre su Pogba, recentemente è comparso un suo video in rete dove lo si vede impegnato con alcuni tecnici intenti a montargli una postazione da gaming adatta anche allo streaming. Chissà cosa potrebbe dover trasmettere in rete il buon Pogba da qui a qualche settimana!

È anche possibile che Modern Warfare 2 (e probabilmente Warzone 2.0) vedranno un evento basato sul calcio in futuro, con i suddetti giocatori di football come operatori.

Oltre ai nomi sopra menzionati, ci sono altri nomi nell'elenco degli operatori, che puoi controllare di seguito:
  • Aksel
  • Connor
  • Klaus
  • Luna
  • Messi
  • Neymar
  • Pogba
  • Roze
  • Reyes
  • Gromsco
Per quanto riguarda il fatto che siamo a quasi un mese dalla Coppa del Mondo FIFA 2022, il più grande evento calcistico dell'anno, questa potrebbe effettivamente diventare una grande opportunità per Activision per aggiungere un po' di gusto sportivo a Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 e farsi una bella pubblicità con l'intero mondo intento a seguire quelli che sono tra i mondiali più discussi di sembre per quasi un mese.

Probabilmente, non sentiremo o vedremo ancora nulla di ufficiale al riguardo per un po', ma se la fuga di notizie è vera, possiamo aspettarci un annuncio verso novembre 2022, quando la Coppa del Mondo inizierà in Qatar.