Pagina 1 di 1

Mount & Blade 2: Bannerlord uscirà finalmente dall'Early Access il 25 ottobre, in arrivo miglioramenti alla AI

Inviato: venerdì 7 ottobre 2022, 17:00
da Barrnet
Immagine
Lo studio di sviluppo turco TaleWorlds ha annunciato tramite la sezione notizie di Steam che Mount & Blade 2: Bannerlord uscirà finalmente dall'Early Access il 25 ottobre. Sono stati inoltre presentati i contenuti che verranno inclusi prima del lancio ed anche alcuni contenuti minori che verranno invece pubblicati in patch successive al lancio. Nel corso delle prossime patch verrà rivista l'AI delle truppe, rendendone i movimenti molto più "organici" ed organizzati, specialmente nel corso degli assedi dove verrà anche rivista la scala d'assedio, permettendone l'abbattimento anche con truppe che hanno già iniziato la scalata, provocandone una rovinosa caduta.

Inoltre è stata annunciato l'arrivo dei vessilli, che potranno essere rappresentati sulle tuniche, sugli scudi, come decorazioni delle armi o anche schierati nelle formazioni per dare bonus specifici alle formazioni. Verranno anche introdotte delle nuove linee di dialogo doppiate per i saluti e tutti i dialoghi della trama, oltre che aggiornamenti alle espressioni facciali. Verrà anche rivista la mappa di gioco, cercando di rendere più univoca ciascuna città presente nel mondo di gioco.

Tra i contenuti annunciati nel supporto post lancio vi è il supporto allo Steam Workshop ed un editor dei Replay, mentre TaleWorlds ha annunciato di essere aperta all'idea di pubblicare in futuro dei DLC per Mount & Blade 2, ma che richiederanno diverso tempo.