Pagina 1 di 1

Call of Duty: Warzone, disponibile l'ultimo grande aggiornamento per il gioco

Inviato: giovedì 29 settembre 2022, 8:05
da Vind Grizzly
Immagine
L'ultimo importante aggiornamento di Call of Duty: Warzone è arrivato, due anni e mezzo dopo il lancio del famosissimo battle royale che ha cambiato per sempre la serie.

Warzone, lanciato come battle royale free-to-play nel marzo 2020, è stato un vero successo per le casse di Activision e la delizia di moltissimi giocatori costretti in casa a causa del lockdown.

Il gioco ha visto tre mappe principali: Verdansk, Rebirth e Caldera. Oltre ad esse, ha visto anche qualche evento con mappe più piccole per modalità differenti dal classico battle royale.

L'ultimo aggiornamento include una serie di miglioramenti della qualità della vita e un pacchetto di modalità "grandi successi", con rotazioni della playlist delle modalità che dovrebbero avvenire una volta alla settimana. Raven Software ha delineato cosa ci offre questo update in un post sul suo blog.
Tutto ciò sta portando al lancio di ottobre di Call of Duty: Modern Warfare 2 e al lancio di novembre di Warzone 2.0., che ripristinerà tutti i progressi ottenuti dai giocatori nel primo capitolo.