Pagina 1 di 1

BlazBlue: il creatore della serie lascia Arc System Works

Inviato: domenica 25 settembre 2022, 22:48
da Vind Grizzly
Immagine
Il creatore della serie BlazBlue, Toshimichi Mori, ha annunciato di aver lasciato Arc System Works dopo 19 anni di onorata carriera.
Mori ha scritto (grazie Gematsu per la traduzione):
Ho qualcosa da annunciate a tutti gli utenti. Io, Toshimichi Mori, ho lasciato gli stabilimenti di Arc System, l'azienda in cui ho lavorato per molti anni.

Sono entrato a far parte di Arc System per la prima volta dopo aver lavorato su Guilty Gear X come dipendente di PicPac e apprezzo molte delle esperienze che ho avuto durante i miei 20 anni lì, sia lavorando per vari titoli di picchiaduro che sviluppando il mio titolo BlazBlue.

Non ho altro che gratitudine verso lo staff di Arc System Works e gli altri che hanno lavorato con me, così come tutti gli utenti che ci hanno supportato. Grazie dal profondo del mio cuore.

Lascerò Arc System Works. Ciò potrebbe causare dell'ansia, soprattutto tra i fan della serie BlazBlue. Per questo mi scuso sinceramente.

Al momento sto pensando di creare e distribuire un gioco per gli utenti in qualche modo e concentrerò le mie forze su questa cosa. Il vostro supporto sarebbe molto apprezzato.
Immagine