Bandai Namco ammette che potrebbe aver subito il furto di alcuni dati degli utenti

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Bandai Namco ammette che potrebbe aver subito il furto di alcuni dati degli utenti

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Bandai Namco, editore di Elden Ring, Dark Souls e Soulcalibur, ha fornito un aggiornamento sulla sua indagine sull'attacco ransomware che ha colpito la società a luglio.
In un comunicato pubblicato ieri, l'editore ha ammesso che "la possibilità di una fuga di informazioni all'esterno non può essere negata".
Ciò potrebbe includere, come ha ammesso Bandai Namco a luglio, "informazioni sui clienti".

Non è chiaro esattamente quali dati siano stati rubati dagli hacker, così come l'entità della violazione o ciò che Bandai Namco ritiene possa essere stato consultato o rubato.
Tutto ciò su cui Bandai Namco sembra certa è che alcune informazioni siano state probabilmente rubate.

L'editore ha scritto:
"Come risultato dell'indagine sui dettagli e la portata dei danni causati da un accesso non autorizzato, è diventato chiaro che la possibilità di una fuga di informazioni non può essere negata per determinati file presenti sui server.

Se hai conferme circa qualsiasi fuga di informazioni e altre questioni relative all'accesso non autorizzato in questione, ti preghiamo di contattarci al seguente indirizzo e-mail. Indirizzo e-mail: [email protected]".

Bandai Namco ha concluso la sua dichiarazione con ulteriori scuse e la promessa di aggiornare nuovamente i fan se dovesse avere altro da condividere.

I furti di dati e le fughe di notizie, purtroppo, stanno flagellando l'industria videoludica negli ultimi mesi. Recentemente, ad esempio, è trapelato online un filmato relativo ad una build di GTA 6, che ha scosso l'industria videoludica.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti