YouTuber rivela per errore di essere dietro un account Twitter che rivelava i segreti di Ubisoft
Inviato: martedì 20 settembre 2022, 17:04

Allen pubblicava sotto lo pseudonimo di The Real Insider. Tra le informazioni pubblicate c'erano i dettagli dei vari giochi di Assassin's Creed che Ubisoft avrebbe annunciato durante il suo evento la scorsa settimana, ad esempio.
Come faceva Allen a conoscere questi dettagli? Era stato informato in anticipo dalla stessa Ubisoft sul contenuto della sua presentazione, senza però ottenere alcuna autorizzazione alla pubblicazione delle informazioni, che lui ha comunque pubblicato online anonimamente.
Quella facciata di anonimato, però, è svanita la scorsa notte, quando Allen ha risposto ad un follower dall'account sbagliato, rispondendo a una domanda inviata a The Real Insider su Twitter usando invece il suo account personale.
Il tweet e l'account di The Real Insider sono scomparsi rapidamente, ma non prima che alcuni follower se ne accorgessero.
Allen ha successivamente pubblicato una dichiarazione su Twitter per scusarsi e ha detto che una cosa del genere "non si sarebbe mai più verificata".
L'uomo ha scritto:
"Mi scuso con tutti per le mie azioni. Mi vergogno e sono deluso di me stesso. Mi prenderò del tempo per riflettere sulle mie decisioni sbagliate, che non si ripeteranno mai più. A tutti coloro che mi hanno supportato nel corso degli anni, sono davvero dispiaciuto di avervi deluso".
Lo youtuber ha eliminato il suo account Twitter.