The Office: set del famoso telefilm ricreato in The Last of Us Part 1
Inviato: lunedì 12 settembre 2022, 21:51

nelle scorse ore, un giocatore ha condiviso quello che sembra essere nientemeno che l'ufficio della Dunder Mifflin del mockumentary della NBC The Office.

Come spiega il narratore, puoi vedere quello che è l'equivalente della reception di Pam difronte all'ingresso dell'ufficio. Nel frattempo, di lato c'è l'ufficio di Michael Scott e c'è quella che sembra essere la scrivania di Dwight a sinistra nell'area centrale della stanza principale. Purtroppo, non sembra esserci una graffatrice in qualche gelatina da nessuna parte (questa citazione è per i palati finissimi, vi lasciamo il video a fine articolo).
Indipendentemente da ciò, sembra che qualcuno di Naughty Dog sia un fan della serie e abbia inserito nel gioco questo gradevole easter egg.
Questa, ovviamente, potrebbe essere una coincidenza, ma le somiglianze tra l'ufficio della Dunder Mifflin e la stanza ricreata nel gioco sono davvero troppe.
Se questo si dovesse rivelare davvero un omaggio a The Office, non sarebbe la prima volta che il team di The Last of Us condivide il proprio amore per una particolare serie TV nel mondo dei giochi.
Ad esempio, in The Last of Us Part 2, i fan possono imbattersi nei corpi di Jensen Ackles e Misha Collins di Supernatural.