
Inoltre, è stato rilasciato anche un video che svela alcuni dettagli su uno dei DLC che saranno rilasciati dopo il lancio del gioco.
Davide Soliani, direttore creativo del gioco presso Ubisoft Milano, ha presentato il trailer, che ci ha permesso di dare una prima occhiata a una delle quest che vivremo in Mario + Rabbids: Sparks of Hope. Abbiamo potuto vedere uno dei luoghi che Mario e i suoi amici esploreranno: un pianeta verde che sta vivendo un'insolita siccità.
Per salvare il pianeta dalla siccità, Mario e i suoi amici useranno Sullivan il Rabbid come guida per prendere un treno per la cima del vulcano Mt. Spout.
Il trailer mostra anche una battaglia che dovremo affrontare mentre siamo in viaggio sul dianzi citato treno.
Il trailer mostra come i giocatori potranno interagire con l'ambiente in molti modi per poter visitare luoghi interessanti e scoprire ogni sorta di segreti.
I giocatori che preordineranno il gioco riceveranno la Megabug Collection, che include armi speciali da usare in gioco.
Infine, Soliani ha svelato che Mario + Rabbids: Sparks of Hope vedrà il rilascio di tre distinti season pass. Il terzo pass stagionale conterrà un personaggio Ubisoft molto speciale: Rayman. Non sappiamo molto oltre a ciò, ma è abbastanza per farci emozionare!
Soliani ha rivelato che il team sta attualmente lavorando al gioco in maniera da averlo pronto per la sua uscita il prossimo mese, il 20 ottobre.
Puoi guardare il nuovo trailer del gioco e il trailer del pass stagionale contenente Rayman di seguito, nei classici player di YouTube: