Pagina 1 di 1

Anno 2070 vive ancora grazie al prossimo aggiornamento ufficiale

Inviato: giovedì 1 settembre 2022, 21:37
da Konrad_Curze
Immagine
A Luglio la notizia che Ubisoft chiudeva i Server Online di Anno 2070 ha colto tutti di sorpresa, soprattutto i stessi sviluppatori del gioco.
Tale titolo ha infatti ancora una comunità di giocatori abbastanza numerosa considerando gli anni che ha, portando a molti a chiedersi cosa passasse per la testa dei Dirigenti della Ubisoft. Per non lasciare l'amaro in bocca ai propri Fan, lo studio Ubisoft Mainz attraverso il sito Anno Union ha annunciato un nuovo aggiornamento per Anno 2070, il cui contenuto principale riguarda la possibilità del gioco di continuare a funzionare senza la componenti Online obbligatorio. I lavori sono stati a tutto campo, dal Giocatore Singolo, ai Contenti Speciali quali l'Arca o gli Obiettivi per arrivare al Multigiocatore e ai Progressi Salvati dei singoli utenti.
Testati a lungo per garantire la loro fluidità, l'aggiornamento inoltre introduce il supporto alla architettura 64bit e sarà disponibile a partire dal 7 Settembre sicuramente. Dico sicuramente perchè la manutenzione che introduce questo aggiornamento partirà dal 6 Settembre e i tecnici hanno avvisato che potrebbe durare fino a 24 ore.
Purtroppo non sarà garantita la possibilità delle Mod delle vecchie versioni di continuare a funzionare come prima.