Pagina 1 di 1

SEGA terrà un episodio di Ryu Ga Gotoku Studio l'8 settembre

Inviato: giovedì 1 settembre 2022, 9:31
da Vind Grizzly
Immagine
SEGA ha annunciato che terrà un breve episodio del programma informativo Ryu Ga Gotoku Studio TV, l'8 settembre alle 13:00 italiane. Potrai guardarlo su YouTube.

Rinominato "Ryu Ga Gotoku Studio TV #12.5: Sneak Peek Trailer Brought to You by the Director!", la trasmissione sarà più breve rispetto agli episodi normali e presenterà il regista e produttore esecutivo di Ryu Ga Gotoku Studio, Masayoshi Yokoyama, insieme al product manager Masaya Santou.

Sebbene non siano stati annunciati ulteriori dettagli, pensiamo che l'evento mostrerà i primi frame di Yakuza 8. Sarebbe un antipasto decisamente delizioso, in vista del più corposo Tokyo Game Show 2022, durante il quale dovremmo poter vedere molto di più circa l'atteso gioco. Chiaramente, si tratta solo di speculazioni, ma la speranza è l'ultima a morire.