Pagina 1 di 1

High on Life: rimandato al 13 dicembre l'FPS dei creatori di Rick & Morty

Inviato: domenica 21 agosto 2022, 15:06
da Vind Grizzly
Immagine
Squanch Games ha annunciato di aver dovuto posticipare il lancio di High on Life dalla data di rilascio del 25 ottobre al 13 dicembre.
Nel tweet si legge:
"Mentre lavoriamo per creare la migliore esperienza di gioco possibile per High on Life, la data di uscita del gioco sarà spostata al 13 dicembre 2022.

Il team di Squanch Games è entusiasta della vostra partecipazione e vi ringraziamo per la pazienza e il supporto continui !

In High on Life, il nostro obiettivo sarà quello fermare un treno della droga alieno in cui gli umani sono la droga.
Per aiutarti a impedire a questo cartello della droga alieno di trasformare gli umani in popper, potrai affidarti a un arsenale fatto di gatliani (sono una specie di alieni): armi da fuoco parlanti, ognuna dotata di una funzione di combattimento unica, nonché di una voce e una personalità amabili.

Per capire meglio cosa sono i gatliani e come funziona questo folle gioco, ti consigliamo di guardare il suo trailer di presentazione. Lo trovi qui sotto, nel classico player di YouTube:
Una delle voci dei gatliani (quella che sentiamo di più nel trailer) viene dalla bocca di Justin Roiland, creatore e doppiatore di Rick & Morty!

Visto i precedenti, ci aspettiamo che High on Life sia un gioco molto divertente e con un umorismo dissacrante. Appena avremo maggiori informazioni, ve le forniremo.

Il gioco sarà disponibile per Xbox Series, Xbox One e PC (tramite Steam ed Epic Games Store), nonché sin dal lancio su Xbox Game Pass.