Pagina 1 di 1

Soul Hackers 2, un nuovo trailer presenta i contenuti DLC presenti al lancio.

Inviato: giovedì 11 agosto 2022, 17:00
da Barrnet
Immagine
Atlus ha pubblicato un nuovo trailer per il jRPG Soul Hackers 2, questa volta focalizzandosi sui DLC disponibili fin dal giorno del lancio, che includono filoni aggiuntivi della storia, costume, diversi oggetti booster ma anche musiche e costumi da Persona 4, Persona 5 o Shin Megami Tensei IV, con anche l'aggiunta di diversi demoni aggiuntivi da evocare. Di seguito i contenuti di tutti i DLC presentati:
  • Il DLC "The Lost Numbers", probabilmente il DLC più importante ai fini del contenuto giocabile, introduce un nuovo arco narrativo dedicato ad una nuova Devil Summoner, Nana, ed un nuovo dungeon pieno di boss molto impegnativi.
  • Il DLC "Costume & BGM Pack" introduce diversi costumi alternativi per l'intero party, sountrack di combattimento ed accessori provenienti da Persona 4, Persona 5, Shin Megami Tensei IV e molto altro.
  • Il DLC "Bonus Demon Pack" aggiunge invece 8 demoni aggiuntivi molto potenti, ovvero Tzitzimitl, Anahita, Armaiti, Zaou-Gongen, Nemissa, Mara, Masakado e Satan.
  • Il DLC "Booster Item Pack" incrementa invece la frequenza di drop degli oggetti dalle battaglie, da un bonus di esperienza ed alle statistiche.
  • Il DLC "Useful Item Set + Extra Difficolty" è invece un DLC gratuito al lancio che permette non solo di avere un set iniziale di oggetti per la propria avventura ma sblocca anche la difficoltà "Very Hard" per coloro che vogliono una sfida ancora più ardua per la loro partita.

Tutti i DLC sono inclusi nella Digital Premium Edition di Soul Hackers 2 (€89.99), mentre la digital Deluxe Edition (€69.99) include solamente The Lost Numbers ed il Booster Item Pack. Ciascun DLC è comunque acquistabile separatamente ed è molto probabile che vengano messi in saldo in futuro, come avvenuto con Persona 5.

Soul Hackers 2 verrà pubblicato il 26 agosto per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (sia su Steam che su Windows Store).