Pagina 1 di 1

Deathverse: Let It Die non sarà più esclusiva PlayStation, ma arriverà anche su PC

Inviato: venerdì 5 agosto 2022, 1:14
da Vind Grizzly
Immagine
Deathverse: Let It Die, gioco multiplayer di sopravvivenza, sino ad ora è stato un'esclusiva PlayStation, ma le cose sono cambiate. Ora, infatti, il suo arrivo è previsto anche su PC.

Deathverse: Let It Die si svolge anni dopo gli eventi del suo predecessore del 2016, Let It Die. Come descritto nel trailer rilasciato durante lo State of Play del 2021, i giocatori di Deathverse: Let It Die vengono dovranno scontrarsi con altri giocatori in un'ambientazione in stile reality TV.

Deathverse: Let it Die uscirà su PC e PlayStation nel 2022. Il gioco, originariamente, era previsto per la primavera del 2022, ma è stato rimandato all'autunno.
A tal proposito,  Shuji Ishikawa, produttore presso Supertrick Games, prima che si sapesse della versione PC del gioco, ha dichiarato:
Un saluto a tutti i nostri fedeli fan di Let It Die. Sono molto emozionato di annunciare che Deathverse: Let It Die verrà lanciato su PlayStation 5 e PlayStation 4 nell’autunno 2022!
 
Dal nostro annuncio sullo State of Play di PlayStation dell’anno scorso, abbiamo ricevuto molti commenti positivi dalla nostra community. Il 28 maggio e il 5 giugno abbiamo avuto un beta test chiamato Limited-Time Open Beta: Destroy the Server!, a cui hanno partecipato giocatori da tutto il mondo, e il test ha avuto un grande successo grazie a tutti voi. Il nostro gioco è stato originariamente annunciato per la primavera 2022, ma a causa dei risultati dell’open beta la data di uscita è stata posticipata.
 
Ora il nostro team qui a Supertrick Games sta lavorando sodo per portare questo gioco ai suoi massimi livelli. Stiamo anche incorporando il feedback del sondaggio dell’open beta, e speriamo che non vediate l’ora di giocarci.